Domande frequenti

Come posso stare al gioco?
Scarica l'app Topscorers e registrati una volta. Poi crea la tua lega e invita i tuoi amici o fai in modo che un amico ti inviti a unirti a una lega tramite un link d'invito.

La partecipazione è gratuita?
L'applicazione può essere scaricata gratuitamente e il gioco può essere giocato gratuitamente. Le funzioni aggiuntive dell'abbonamento stagionale possono essere aggiunte per 5 CHF a stagione (aggiornamento).

Come posso fare l'aggiornamento?
Puoi trovare l'aggiornamento sotto Impostazioni / Membro. Qui puoi comprare il tuo abbonamento stagionale Topscorers per sbloccare tutte le funzioni.

Cosa include l'aggiornamento?
Con l'aggiornamento, puoi seguire le prestazioni della tua squadra e dei tuoi giocatori in tempo reale. Puoi anche tenere d'occhio il punteggio dei tuoi concorrenti dal vivo. Senza l'aggiornamento, vedrete solo la distribuzione dei punti alla fine del giorno della partita. Inoltre, si può giocare in 6 campionati diversi allo stesso tempo, non solo 3. Inoltre, con l'aggiornamento, tutti i giocatori di hockey sono visualizzati con il ritratto ufficiale.

Come posso invitare i miei amici?
Puoi invitare i tuoi amici sotto la voce di menu "Lega / Classifica". Invia il link d'invito ai tuoi amici in modo che possano unirsi e giocare direttamente. Sono ammessi un massimo di 8 utenti per lega.

In quanti campionati posso giocare?
Puoi giocare in un massimo di 3 campionati allo stesso tempo. Con l'abbonamento stagionale Topscorers (aggiornamento) puoi schierare una squadra in 6 campionati allo stesso tempo.

Quanti utenti possono essere in una lega?
Sono ammessi un massimo di 8 utenti per lega.

Dove posso apportare modifiche a una lega?
Solo il fondatore della lega (admin) può apportare modifiche a una lega sotto la voce di menu "Lega / Classifica".

Come posso rimuovere un utente in una lega?
Solo il fondatore della lega (admin) ha il diritto di rimuovere un utente dalla lega. Puoi trovare la panoramica sotto la voce di menu "Lega / Classifica".

Come faccio a sapere chi ha fondato la lega?
Sotto la voce di menu "Lega / Classifica" puoi vedere chi è l'amministratore o il fondatore della lega.

Come posso dimettermi da una lega?
Puoi lasciare una lega in qualsiasi momento nella panoramica alla voce di menu "Lega / Classifica".

Posso iscrivermi anche durante la stagione?
Sì, puoi iscriverti durante la stagione o semplicemente usare i risultati, le statistiche e il centro di gioco. Tuttavia, ti consigliamo di iscriverti dall'inizio della stagione per raccogliere più punti possibile. Questo è l'unico modo per giocare per il titolo del campionato.

Posso anche giocare da solo?
Sì, si può anche giocare da soli. Ma non c'è una competizione emozionante.

Come vengono calcolati i punti?
Tutte le statistiche e i risultati dell'App Topscorers sono basati sui dati della National League con tutti i giocatori e le squadre ufficiali della National League della stagione in corso. Per il calcolo dei punti, vengono utilizzati 42 valori statistici della National League, che vengono raccolti dal vivo durante le partite. I dati sono forniti dalla National League AG.

Come vengono calcolati i valori di mercato?
Il valore di mercato di un giocatore di hockey è calcolato sulla base delle prestazioni (numero di punti accumulati) e della domanda all'interno di tutti i campionati di punta.

Quando vengono distribuiti i punti in ogni caso?
La distribuzione finale dei punti avviene sempre dopo la fine del giorno della partita (circa 5 ore dopo la fine della partita). Eventuali correzioni fatte in seguito non sono prese in considerazione. Con l'abbonamento stagionale Topscorers (aggiornamento), i punti sono distribuiti in diretta. In ogni caso, i punti saranno accreditati sul tuo conto di trasferimento solo dopo la fine del giorno della partita (circa 5 ore dopo la fine della partita).

Come funziona il mercato dei trasferimenti?
Sul mercato dei trasferimenti puoi comprare e vendere giocatori durante la qualificazione (Regular Season). Se volete vendere un giocatore, il mercato dei trasferimenti vi farà sempre un'offerta pari al valore di mercato. Naturalmente, anche i vostri concorrenti possono farvi un'offerta. Siete voi a decidere a chi va il trasferimento. Il giocatore in questione si trasferirà immediatamente dopo che l'offerta è stata accettata e l'importo sarà accreditato sul tuo conto. Sul mercato dei trasferimenti, vedrai i giocatori offerti dal mercato dei trasferimenti così come i giocatori che sono stati messi sul mercato dei trasferimenti dai tuoi concorrenti. Il mercato dei trasferimenti è chiuso durante i playoff.

Perché non vedo un giocatore che non è ancora in nessuna squadra del campionato sul mercato dei trasferimenti?
Solo 10 giocatori della National League che non sono ancora nella tua squadra o in quella dei tuoi concorrenti saranno disponibili sul mercato dei trasferimenti. I giocatori sul mercato dei trasferimenti variano ogni giorno.

Perché non ho preso un giocatore sul mercato dei trasferimenti?
O sei stato superato da un altro giocatore o la tua offerta era inferiore al valore corrente di mercato (può variare). Se un altro giocatore ha piazzato la stessa offerta, il tempo della dichiarazione è valido (il giocatore con l'entrata precedente vince).

Come faccio a vedere chi sta facendo offerte per lo stesso giocatore sul mercato dei trasferimenti?
Le offerte sono posizionate a faccia in giù. Non puoi vedere se e quanto in alto gli altri utenti stanno facendo offerte su un giocatore.

Per quanto tempo un giocatore è disponibile sul mercato dei trasferimenti?
Ogni asta di un giocatore ha una scadenza fissa (massimo 48 ore). Puoi trovare questo tempo sotto la foto del giocatore. Se il tempo scade, il giocatore passa al miglior offerente o torna al mercato dei trasferimenti.

Perché non ho ricevuto alcun punto?
Con la versione gratuita dell'applicazione, i tuoi punti vengono assegnati solo alla fine del giorno della partita (circa 5 ore dopo la fine della partita).

All'inizio della prima partita di un giorno di partita, il saldo del tuo conto corrente non deve essere in rosso, altrimenti non riceverai alcun punto per l'intera giornata di partita. La tua formazione deve anche essere completa all'inizio della partita. Per ogni posizione non occupata all'inizio del giorno della partita, verranno sottratti 50 punti.

Posso andare in rosso con il saldo del conto?
Il saldo del tuo conto non può essere superiore al 33% del valore della tua squadra in negativo tra i giorni della partita. Tuttavia, all'inizio della prima partita di un giorno di partita, il saldo del tuo conto corrente non deve essere negativo, altrimenti non riceverai alcun punto per quel giorno di partita.

Cosa succede ai giocatori che non sono più nella National League?
Il valore di mercato del giocatore scenderà al minimo (60.000 CHF) dopo qualche tempo. Ma avete un po' di tempo per vendere il giocatore. Il giocatore non sarà visibile nella National League fino alla prossima stagione.

Supporto
Non hai trovato una risposta alla tua domanda?
Scrivici una mail: help@topscorers.ch